MERCATI LAGO DI GARDA

immagini per sito

Ogni giorno della settimana sul Lago di Garda, ogni volta in località diverse, si svolge il mercato. Un appuntamento unico per chi ama passeggiare e visitare le splendide cittadine del nostro lago, concedendosi uno shopping vivace e colorato. Partendo dall’Alto Garda è possibile spostarsi nelle altre località del lago tramite battello, per godere dello splendido paesaggio delle nostre montagne, viste da una prospettiva più speciale del solito. I mercati sul Lago di Garda si svolgono nella mattinata, ed offrono articoli di diverso tipo, soprattutto abbigliamento e prodotti locali. Dopo una mattinata passata tra le bancarelle è possibile concedersi un momento di puro relax sorseggiando un drink nei vari ristoranti vista lago e assaggiando le specialità della cucina locale. Di seguito la lista completa dei mercati che potrete trovare sul Lago di Garda:

LUNEDÌ: Peschiera, Sirmione (Loc. Colombare), Torri del Benaco, Moniga, Pozzolengo, S. Zeno di Montagna.
MARTEDÌ: Torbole sul Garda (Via Matteotti Aprile il 2° e 4° martedì del mese 8.00-13.00 a Settembre solo mercato alimentare), Arco – Mercato Contadino (Viale delle Palme da maggio a dicembre 7.30-13.30), Limone, Castelletto, Tignale, Desenzano, Cavaion, Rovereto. MERCOLEDÌ: Riva del Garda (8.00- 14.00 tutto l’anno il 2° e 4° mercoledì del mese), Arco (8.00-13.00 Tutto l’anno il 1° e 3° mercoledì del mese), Pietramurata (Piazza del Mercato 8.30-13.30), Gargnano (quindicinale), Lazise.
GIOVEDÌ: Dro – Piazza Repubblica 8.30-13.00, Bardolino, Bussolengo, Lonato, Ledro (loc. Pieve), Toscolano, Mori, Trento.
VENERDÌ: Riva del Garda – Mercato Contadino (tutto l’anno, eccetto i festivi – Viale Roma 8.00-13.30), Garda, Gardone Riviera (Aprile > Novembre), Lugana di Sirmione, Manerba del Garda, Soiano, Puegnago, Merano
SABATO: Malcesine, Salò, Valeggio sul Mincio, Brescia (Piazza Loggia), Verona (stadio comunale), Bolzano.
DOMENICA: Rivoltella (Desenzano)

Per info e prenotazioni: Click Here!